Fox RebelStar

Fox RebelStar

Salve a tutti, sono Fox e sono nato nel ’91.

Fin da piccolo ho espresso una personalità particolare ed una forte predisposizione per l’arte.

Ho iniziato con la passione per la musica, in particolare con generi che sfumano dal rock al metal estremo, così ho iniziato a suonare la batteria all’età di 13 anni.
Da li è stata sempre più un escalation per l’arte, in tutte le sue forme.

Da sempre ho avuto la passione dei tatuaggi, finché durante l’ennesima sessione sul mio corpo  ho incominciato a pensare “perché non provarci?”
Così ho incominciato con estrema dedizione a disegnare ogni giorno, da autodidatta, e piano piano ho incominciato ad apprendere l’arte del disegno. Sono dell’idea che in questo lavoro la base fondamentale da avere è saper disegnare bene e migliorarsi sempre, ogni giorno che passa, in tutto.

Piano piano mentre disegnavo ho iniziato a tenermi da parte dei soldi e così ho iniziato a fare un corso e a prendermi le mie prime attrezzature per tatuare.

Finito il corso ho iniziato a fare da apprendista in vari studi finché dopo un paio d’anni ho trovato la famiglia di “All Ink” che mi ha accolto.

Il mio stile abbraccia il Black and Grey in tutte le sue forme, dal realistico al figurativo.

Amo i contrasti forti tra i chiaro scuri, amo il macabro ed il gotico. I miei soggetti preferiti riguardano tematiche horror, il simbolismo ermetico, temi marittimi e soggetti che hanno a che fare con la cultura punk e rock ‘n’ roll.

Delle volte mi piace anche sviare su altri soggetti, comunque mantenendo il mio stile per creare qualcosa di originale sempre e comunque sulla vostra pelle.

Seguimi su   facebook   instagram