APRI IL TUO TATTOO SHOP IN FRANCHISING

 

 

Cosa vuol dire entrare nel gruppo All Ink?

All Ink è un brand che conta 3 studi di tatuaggi di proprietà grazie a cui siamo riusciti a strutturare un modello di gestione e promozione di successo e che permette di aprire un tattoo shop sia agli esperti del settore che a semplici appassionati riducendo al minimo quelli che si definiscono rischi di impresa.

Il tatuaggio è una forma d’arte ma il tattoo shop è una impresa e come tale deve essere gestita per riuscire a fare della propria passione un vero lavoro, sia che tu sia un tatuatore professionista o solo un appassionato con scarse qualità artistiche grazie alla nostra comprovata esperienza di gestione sarai in grado di aprire e rendere profittevole il tuo studio di tatuaggi.

La chiave commercialmente vincente di All Ink è la realizzazione di tattoo shop gestiti tramite le nostre metodologie e supportati dalla figura di uno shop manager organizzatore – commerciale che  quotidianamente gestisce e ricerca potenziali clienti; il tatuatore si occupa esclusivamente della realizzazione del tatuaggio.

Nell’affiliazione oltre a tutto il nostro know-how ti verranno forniti gli elementi distintivi per il tuo studio, 3 postazioni per tatuatori, il nostro software proprietario per l’ottimizzazione dell’attività, canali diretti con i fornitori di materiale di consumo e molto altro ancora.

Questo però non è che l’inizio, infatti grazie al nostro supporto sarai in grado di organizzare magnifiche giornate di walk-in con i migliori artisti, che ci occuperemo noi di ingaggiare e far girare per le strutture che fanno parte del gruppo, in modo che tu possa proporre ai tuoi clienti sempre il meglio.

 

 

 

Il nostro mercato

Sta aumentando la domanda e di conseguenza aumenta l’offerta e il mestiere del tatuatore è in crescita. Il giro d’affari (legale) vale circa 360 milioni di euro e circa 4.166 imprese dichiarate.

In Italia la richiesta dei tatuaggi è aumentata del 60% rispetto all’anno precedente, secondo l’Istituto superiore di sanità ci sono 7 milioni di tatuati ed il numero è destinato a crescere dato che il tatuaggio non è più relegato all’immaginario collettivo che lo associava a soggetti dal dubbio passato ed è diventato lo strumento migliore per esprimere la propria personalità, utilizzando la tela del proprio corpo per comunicare con il mondo.

Se stai pensando che sia ora di passare all’azione ricordati che anche in questo settore visto da molti come puramente artistico per avere successo ci vuole metodo ed esperienza, ed è questo l’obiettivo di All Ink, darti un metodo che possa farti esprimere le tue qualità artistiche con la serenità di fare sempre la scelta giusta.

 

Contattaci