Joolio

Mi chiamo Enrico Angeli in arte Joolio, sono nato a Cesena nel 1989.

In tenera età mostro interesse verso l’arte attraverso l’influenza creativa della mia famiglia e mi appassiono di street art e tatuaggi. Frequento l’Istituto di grafica pubblicitaria per 5 anni in cui apprendo le fondamenta dell arte in generale e tante tecniche pratiche, e dopo essermi diplomato inizio una serie di viaggi in giro nel mondo in cerca di esperienze e nuovi stimoli.
Tornato alla vita frenetica italiana inizio una serie di quadri unendo la passione del tatuaggio e della street art, che verranno esposti in locali della regione per un anno.

Da Settembre 2015 inizio i primi test di tatuaggio da autoditatta, leggendo libri, provando su me stesso, chiedendo consigli ad altri amici tatuatori, cercando di prendere informazioni utili ovunque. Con grande dedizione sacrifico interi pomeriggi, nottate e week end prendo sempre più confidenza con la macchinetta da tatuaggio creandomi un mio stile identificativo che mi porterà a fare la gavetta in vari studi, fino ad arrivare all’ All Ink Tattoo.

Seguimi su